Attacchi informatici: la più grave minaccia per la tua azienda oggi?
Tutto ciò che devi sapere sulla Cybersecurity per mettere la tua azienda ai ripari
Scoprilo giovedì 12 Maggio ore 10:00 – 11:00 nel Webinar tenuto da Progesa S.p.A. in collaborazione con un esperto del settore
Sei sicuro che la tua azienda sia davvero protetta dagli attacchi cibernetici?
Purtroppo ancora troppi imprenditori ignorano le possibili conseguenze di minacce informatiche, come ad esempio malware, virus, ransomware o assalti da parte di hacker, che possono tradursi in vere catastrofi per un’azienda.
Secondo l’autorevole Rapporto Clusit 2022, redatto dall’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, nel 2021 sono stati registrati oltre 170 attacchi informatici ‘gravi’ al mese solo in Italia.
Secondo un sondaggio da Carbon Black, un’azienda americana specializzata in identificazione delle cyberminacce, addirittura il 90% delle aziende italiane ha subito almeno una violazione nell’ultimo anno.
Si stima che ogni anno gli attacchi informatici costino alle aziende 6 trilioni di dollari a livello globale, cifra difficile da immaginare e dato in costante aumento.
Un attacco cibernetico può tradursi in danni collaterali veramente gravi per un’azienda:
Se vuoi sapere tutto ciò che ti serve sull’argomento, tieniti un’ora libera per seguire il webinar gratuito che si terrà giovedì 12 Maggio ore 10:00 – 11:00.
Industria 4.0 & Sicurezza Informatica: implicazioni e connessioni tra l’industria manifatturiera e la rete informatica
Le certificazioni richieste per poter lavorare in sicurezza
Incentivi per aumentare la sicurezza informatica
A.D. Progesa S.p.A.
C.O.O. Progesa S.p.A.
CSO e CTO Punto Com Group
Copyright © 2021 PUNTO COM S.R.L. Tutti i diritti riservati. P.IVA IT02233850987